“Cerco quelle writer per il mio teatro”

Torino

Sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza mentre, di notte, disegnavano sulla scalinata del teatro Alfa, in via Casalborgone. Due giovani, che si dice siano residenti in corso Casale e studentesse del Primo Liceo Artistico, munite di bianco e di nero, hanno dipinto, con fiori e decorazioni, l’entrata della struttura. Il direttore del teatro, Marco Grilli, lancia un appello. «Vorrei conoscere le due ragazze – racconta divertito -. Il loro è stato un atto illegale, ma il risultato è piacevole e positivo. Non hanno rovinato la scalinata; al contrario l’hanno abbellita. Vorrei che venissero a presentarsi, così da pensare a un progetto di wall-art. Le due giovani hanno del talento e questa sarebbe una buona occasione per sfruttarlo e metterlo a servizio del quartiere». Durante l’estate, sempre in corso Casale, il writer YP-BI, aveva donato un nuovo look alla pista da skate.

Articolo de La Stampa di Irene Famà del 9 Settembre 2015

Share This Post

One Response to “Cerco quelle writer per il mio teatro”

  1. Michele Rispondi

    10 settembre 2015 at 11:13

    Non risponderanno mai visto che è proprio di questi soggetti “disegnare”senza essere visti per violare il senso di proprietà e sentire l’adrenalina che si prova facendo un atto proibito.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>