Cleaning day in via Ettore Bugatti (Quartiere Le Terrazze)

Domenica 20 settembre, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, si è svolto in via Ettore Bugatti (zona Gratosoglio) un nuovo cleaning organizzato dal Comitato Le Terrazze e dalla Associazione Retake Milano Onlus. L’appello lanciato dal Comitato delle Terrazze, che denunciava la situazione di degrado legato alle scritte vandaliche nel quartiere, è stato raccolto dall’Associazione Retake Milano Onlus che per la terza volta è tornata nello stesso territorio per aggiungere una nuova via, alla porzione di quartiere già ripulita nell’aprile del 2013 e nell’ottobre 2014. Le aree adottate dal comitato delle Terrazze, come di consuetudine, saranno sempre monitorate e tempestivamente ripulite dai nuovi imbrattamenti. Il nuovo evento ha interessato una porzione di via Ettore Bugatti e ha portato alla ripulitura dalle scritte vandaliche di 21 serrande di esercizi commerciali. Un grazie a tutti i volontari per la loro partecipazione.

21 se 21 ser 21 serr 21 serra

I volontari al lavoro