Polizia municipale, parete per mega disegno

Cesenatico

Pare quasi un ” concorso” per writers quello indetto dalla polizia municipale. Utilizzando la propria pagina Facebbok, il comando dei vigili posta una foto e commenta: «Questa parete si trova accanto al nostro ingresso: ci piacerebbe renderla più bella facendola dipingere da qualcuno di voi. La vorremmo mettere a disposizione di chi ci proporrà un’idea grafica che poi potrà venire a realizzare. Ovviamente si chiede una proposta originale attinente alla funzione della polizia municipale e che non contenga elementi non ammissibili per una sede istituzionale (come messaggi discriminatori, oltraggiosi, contrari al pudore, o di pubblicità commerciale). Non è richiesto che il proponente sia un artista professionista. Ovviamente non abbiamo soldi per remunerare l’autore, il quale però potrà siglare l’opera col proprio tag o con il proprio nome. Chiediamo a chi è interessato di mandare la sua proposta entro il prossimo 31 dicembre all’indirizzo mail polizia-municipale@cesenatico.it.

Articolo del Romagna Corriere di Antonio Lombardi del 29 Settembre 2015