Domani prima lezione del corso per pulire i muri

Venezia

L’associazione Masegni e Nizioleti onlus, grazie a un protocollo con Comune, Associazione nazionale costruttori edili e Soprintendenza, organizza un corso di tecniche e materiali di rimozione graffiti tenuto da ditte specializzate e dai tecnici della Soprintendenza. Le lezioni si terranno domani e venerdi 27 novembre dalle 14 alle 18 a san Giovanni Evangelista, e al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza.I partecipanti potranno, in date successive, affiancare le ditte, da cui verranno assicurati, nei cinque lavori di pulitura di grandi muri o monumenti imbrattati che l’associazione ha segnalato al Comune. Chi fosse interessato a partecipare può scrivere a: info@masegni.org.

Articolo de Il Gazzettino di Roberta Brunetti del 12 Novembre 2015