Angeli-detective smascherano il grafomane delle Tamerici

Montecatini

Negli anni ’70 le Charlie’s Angels erano le investigatrici più famose della Tv. A distanza di 40 anni hanno trovato i loro degni eredi. Sono stati, infatti, gli Angeli di Montecatini a fornire il video che inchioderebbe alle sue responsabilità il grafomane che ha di nuovo deturpato il muro delle Tamerici, dopo che era stato già ripulito dagli altri Angeli, quelli del Bello. «Già dopo i nostri primi interventi nella pineta ad aprile -scrivono gli Angeli Mct – ci venne l’idea di individuare i responsabili delle scritte vandaliche e cominciammo a muoverci in tale senso. Un lavoro lungo e certosino reso possibile anche da segnalazioni arrivate dai nostri sostenitori che sono oltre 3.000. A ottobre gli ennesimi graffiti per deturpare il lavoro dell’altro gruppo di Angeli, denominato “del bello”, ci hanno permesso di stringere il cerchio. Noi siamo felici di aver fornito tutto il materiale raccolto, con immagini e video esplicativi, prove inconfutabili. Un sollievo per noi AngeliMct che ci siamo proposti di prestare la nostra opera in tutti i modi possibili, anche improvvisandoci detective. Ringraziamo l’assessore Alessandra De Paola a cui ci siamo appoggiati per capire come muoverci a seguito del materiale raccolto e che ha fatto da tramite con gli organi competenti».

Articolo de Il Tirreno del 19 Novembre 2015