Cleaning day di domenica 22 novembre

Aderendo all’iniziativa <<Italia ti voglio bene>>, che invita i cittadini italiani a rendersi partecipi di eventi a sostegno al bene e alla bellezza del proprio paese, Retake Milano (dopo la pulizia di piazzetta dell’Amore nel 2014) ha scelto per il 2015 un luogo simbolico per intervenire “domenica 22 novembre “: via Statuto, nello spazio riqualificato tempo fa con la collaborazione di ragazzi con disabilità mentale, poiché aveva recentemente subito nuovi invadenze di atti vandalici. I ragazzi, che frequentano abitualmente per le loro attività quel palazzo, possono ora riprovare orgoglio, ricordando che “se quello spazio è bello e pulito è anche per il loro impegno”.

20151122_101553-1

I volontari di Retake Milano Onlus (progetto ITALIAtvb)

W.PROGRESS

I volontari a lavoro