LUISS ENLABS E RETAKE ROMA INSIEME PER #WAKEUPROMA

Roma

L’acceleratore di startup Luiss Enlabs e Retake Roma , il movimento di volontari nato 5 anni fa con l’obiettivo di recuperare zone della città strappandole al degrado, si sono uniti in una partnership per scendere in piazza insieme e risvegliare l’orgoglio civico di Roma. L’evento si chiamerà #wakeupRoma e avrà luogo il 12 marzo 2016. Attraverso una comunicazione multicanale, incontri di sensibilizzazione in scuole e università e una piattaforma di crowdfunding, il progetto ha l’obiettivo di portare in piazza migliaia di persone in un grande evento di riqualificazione su sei zone della città previsto il 12 marzo 2016. #wakeupRoma ha già riscosso molto interesse tra grandi imprese, personaggi famosi e cittadini decisi a riportare Roma alla sua rinomata bellezza e pronti a dimostrare che combattere il degrado, insieme, è possibile. Il progetto è stato sviluppato da Bulsara Adv , agenzia creativa specializzata in campagne di un conventional marketing online e offline, che ha ideato il concept, creato il logo e il sito web e si occuperà della campagna di comunicazione su tutti i canali social fino all’evento di marzo.

Articolo di Pubblicità Today del 24 Novembre 2015