Gli Angeli del bello conquistano Verona

ED. FIRENZE

Un’esperienza che ha fatto scuola. È quella degli Angeli del Bello, la fondazione nata a Firenze e che raduna volontari contro il degrado in città. Che ora supera i confini regionali: è nata infatti l’associazione Angeli del Bello Verona, affiliata agli Angeli di Firenze con la finalità di promuovere e coordinare progetti di volontariato volti a migliorare il decoro e la bellezza della città e anche l’organizzazione di corsi di formazione per i volontari per la rimozione dei graffiti e collaborazioni col mondo della scuola. A presentarlo, nella sede della Società Letteraria di Verona, il presidente della Fondazione, Giorgio Moretti.

ARTICOLO DEL 16 MARZO 2016, CORRIERE FIORENTINO